Sommo F.lli srl

Restauro marmo a Torino

Quasi 100 anni di esperienza e sapere acquisito danno a Sommo Fratelli la certezza di poter fornire un servizio di qualità superiore, anche grazie alle collaborazioni con architetti e designer.

Attualmente il nostro capannone occupa una superficie di oltre 2.000 metri quadri, in questo modo possiamo garantire un servizio curato e sempre efficiente alla nostra Clientela. Accompagnamo il Cliente in tutte le fasi: dal momento della presa in carico fino alla consegna del lavoro finito.

I nostri macchinari sono stati recentemente rinnovati per garantire una lavorazione del marmo ancora più perfetta. Eseguiamo restauro di marmo e granito con assoluta precisione nel taglio e nelle definizioni. Metteteci alla prova, contattateci per un preventivo.

La nostra storia

sommo marmi foto storica

I Fratelli Sommo si dedicavano alla lavorazione del marmo già prima della prima guerra mondiale. In seguito decisero di continuare.

Rimasto solo, il lungimirante Pietro Sommo diede pian piano vita, iniziando da un piccolo laboratorio artigiano, ad una realtà complessa che crebbe in fretta diventando un'azienda florida. In seguito, venuto a mancare anche l’ultimo socio fondatore, la guida venne assunta dal figlio di Pietro, Andrea Sommo con la moglie Valeria che hanno trasmesso la passione ai loro figli.

L'azienda oggi

Oggi Pietro e Silvia Sommo hanno deciso di spostare la sede e rinnovare in toto l'azienda ampliandone la superficie con l'obbiettivo di adeguarsi alle esigenze del mercato. L'azienda si presenta quindi con:

  • macchinari all’avanguardia;
  • un ventaglio assai ampio di materiali tra cui il Cliente può scegliere;
  • forniture provenienti da tutto il mondo;
  • progettazione e consulenza personalizzata dell’architetto Pietro Sommo;
  • collaborazione con le più prestigiose firme dell’architettura torinese;

Fratelli Sommo esegue restauri conservativi in luoghi d’interesse storico artistico del Piemonte.

Share by: